CPM Music Institute

CPM Franco MussidaCPM è Musica a 360°.

Primo in Italia nel suo genere, dal 1984 CPM è punto di riferimento formativo del panorama musicale italiano e oggi è più che mai protagonista.

Musica e professione, ricerca e innovazione, svariate collaborazioni con le istituzioni, progetti per il recupero giovanile, eventi e manifestazioni, partnership prestigiose e scommesse vinte con aziende e mercato: questo è il CPM, che ogni anno apre le sue aule a oltre 450 giovani promesse della musica, offrendo loro 400 corsi, organizzati in percorsi di studio, che formano le figure professionali dell’intero indotto musicale: strumentisti, tecnici, arrangiatori, autori di testi, giornalisti musicali e insegnanti. La loro formazione è affidata ad un organico di 70 docenti selezionati tra i migliori musicisti di fama italiana e internazionale e di comprovata didattica.

L’opportunità di trasformare una passione in un vero e proprio mestiere diventa reale non solo attraverso le lezioni, ma anche attraverso periodici incontri, seminari, casting e selezioni per conto delle aziende di punta del mercato musicale.

www.cpm.it



Sulla APP di FIM Fiera trovi:
Programmi aggiornati, Artisti e Ospiti internazionali,
 Alberghi convenzionati, Mappe, Espositori e tanto altro.


FIM Fiera della Musica 2018
Back To Top