MariaFausta

Maria FaustaLa polistrumentista siciliana ospite in Casa FIM: racconterà il suo percorso di autrice a cavallo tra i generi, con ottimi responsi in Francia 

Venerdì 1 giugno 2018 FIM - Fiera Della Musica 2018 (con la direzione artistica di Verdiano Vera, organizzato da Maia in collaborazione con Alveare e BigBox) sarà lieta di accogliere Maria Fausta. L’artista sarà intervistata in CASA FIM, il centro nevralgico della rassegna, all’interno del quale si incontrano - come sempre da tradizione FIM - i nomi illustri e creativi del mondo della musica, in diretta streaming. Per l'occasione il palco/salotto di FIM sarà il luogo in cui Maria Fausta racconterà il suo percorso, con una breve performance per FIM.

 La songwriter e polistrumentista siciliana ha da poco scritto, prodotto e arrangiato Million Faces, il suo nuovo lavoro discografico, dichiarazione d’amore nei confronti della bellezza. Maria Fausta sta riscuotendo notevoli consensi all’estero, soprattutto in Francia, dove da tempo si esibisce e collabora con grandi musicisti come il violinista classico italiano Franco Mezzena, l’armonicista jazz francese Olivier Ker Ourio e il bassista di flamenco francese Didier Del Aguila.   

VENERDI' 1 GIUGNO 2018 - ORE 17.30

INGRESSO GRATUITO


Sulla APP di FIM Fiera trovi:
Programmi aggiornati, Artisti e Ospiti internazionali,
 Alberghi convenzionati, Mappe, Espositori e tanto altro.


FIM Fiera della Musica 2018
Back To Top