Lo Stage TV in diretta streaming da Piazza Città di Lombardia visibile sui Canali Social del FIM e sulla App del FIM.

Il LIVE STAGE è la casa di ogni progetto musicale e discografico alla ricerca del giusto spazio per essere presentato sia alla comunità web che dal vivo. Nuove band emergenti, progetti cantautorali, nuovi album, start-up musicali, progetti musicali e discografici in cerca di finanziatori, di pubblico di sbocchi commerciali e di nuove relazioni di lavori, hanno la possibilità di esprimersi in totale libertà ad un pubblico, appassionato, interessato, curioso e attento.

Il LIVE STAGE è un palco di piccole dimensioni all'interno dell'area fieristica. La sua programmazione è fruibile sia "dal vivo" che in Diretta Streaming sul Web ed è adatto a Showcase, Presentazioni, Live Unplugged e Set acustici. E' dislocato in esterno ma al coperto, in una posizione di privilegio e di grande passaggio di pubblico. Il Live Stage è particolarmente adatto a Live Exhibitions e Demo Live Set.

Il Programma di FIM Social 2018 non è ancora disponibile.


Sulla APP di FIM Fiera trovi:
Programmi aggiornati, Artisti e Ospiti internazionali,
 Alberghi convenzionati, Mappe, Espositori e tanto altro...

App fim fiera
FIM Fiera App Store FIM Fiera App Store

Organizzato da:
FIM Fiera Internazionale della Musica
Con il patrocinio di
FIM Fiera Internazionale della MusicaFIM Fiera Internazionale della Musica
In collaborazione con:
FIM Fiera Internazionale della Musical'alveareconservatorio milano
FIM Fiera Internazionale della Musicawww.synpress44.commediarkèFIM Fiera Internazionale della MusicaItalia ContestHive RecordsTeleliguriaKlubhouse
 
Back To Top