MEKTOR REINVENTA LA COMUNE ASTA MICROFONICA

MektorL’asta MEKTOR nasce dall’esperienza pluridecennale nel campo della meccanica di precisione e dalla passione per la Musica degli inventori. L’idea nasce dalle serate passate suonando e vivendo in prima persona le diverse problematiche legate all’utilizzo di una semplice asta microfonica.

VERSATILE E MANEGGEVOLE, REALIZZATE CON CURA E PRECISIONE

Ci si può sbizzarrire nel posizionarla, anche “sospesa”, perché dotata di un magnete che consente di applicarla a qualunque elemento metallico. Il peso ridotto la rende facilmente trasportabile e la meccanica di precisione dell’asta consente di regolare altezza ed inclinazione con estrema semplicità.

UN PRODOTTO DI QUALITÀ, LEGGERE E RESISTENTI

Le aste Mektor vengono prodotte ed assemblate nel nostro stabilimento di Milano. Tutti i componenti dell’asta vengono realizzati in alluminio così da garantire leggerezza, solidità e resistenza.

ACCATTIVANTE E PERSONALIZZABILE

Le aste Mektor hanno un bell’impatto visivo e donano quel tocco in più alla scena, caratterizzandola in base ai gusti e alla personalità del musicista. Le aste possono essere personalizzate con composizioni di colori differenti – su richiesta realizziamo articoli unici.

www.mektormusic.it


Partners Edizione 2018


FIM Fiera della Musica 2018
Back To Top