Spotlight

Spotlight

Spotlight al FIM 2018 dal 31 maggio al 3 giugno.

Spotlight progetta e produce da 50 anni proiettori professionali che illuminano i più famosi teatri e musei del mondo e i più grandi brand dell'alta moda.

- Una rete distributiva, solida e capillare, in oltre 100 paesi del mondo.

- La più ampia e completa gamma di prodotti a catalogo, sia alogeni che a LED Spotlight.

- Un’ampia showroom aperta al pubblico per test e dimostrazioni.

- Un ampio magazzino ricambi e prodotti finiti per garantire un rapido servizio.

- Laboratori specializzati e uno staff tecnico per l’assistenza e il supporto tecnico remoto e on-site.

- Laboratori interni per l’esecuzione di prove di sicurezza elettrica, prove di durata, test termici e misurazioni fotometriche.

- Un team dedicato di professionisti che lavora ogni giorno per progettare ed offrire soluzioni sempre all’avanguardia.

Spotlight ha guadagnato il rispetto e la fiducia di prestigiosi brand internazionali di cui, da anni, è distributore esclusivo per il mercato nazionale. Un’azienda che gestisce, attraverso procedure strutturate, picchi di lavorazione garantendo alti standard qualitativi e il rispetto dei tempi di consegna. Tutti i prodotti Spotlight devono superare rigorosi controlli di qualità prima di finire sul mercato.

www.spotlight.it


La Formazione

Spotlight Academy è il progetto attraverso il quale Spotlight presenta le proprie iniziative di formazione e diffusione della cultura della luce e delle conoscenze tecniche correlate, attraverso collaborazioni con enti universitari o training tecnici di prodotto. La proposta formativa di Spotlight si sviluppa su diverse tematiche legate alla luce nello spettacolo che vengono progressivamente aggiornate ed integrate a seguito della costante evoluzione dei prodotti e delle tecnologie di controllo.


Spotlight distribuisce "LightConverse"

Light Converse è un’azienda ucraina che sviluppa e commercializza in tutto il mondo software di visualizzazione 3D per la progettazione e pre-programmazione di centraline DMX, server, schede grafiche ad alte prestazioni e sensori laser di tracciamento.

Il software di renderizzazione Light Converse è un potente programma in grado di modellizzare in tempo reale ambienti virtuali estremamente realistici e di controllarne i proiettori e le movimentazioni di scena attraverso qualsiasi consolle luci DMX, permettendo al lighting designer di pre-programmare le memorie dello spettacolo in modo semplice e divertente.
Maggiori Informazioni 


Spotlight distribuisce le "Consolle Mantra - LSC"

LSC Lighting Systems è un’azienda australiana nata nel 1979 e specializzata nella comunicazione digitale. LSC sviluppa prodotti, famosi in tutto il mondo per qualità ed affidabilità, per il controllo delle luci nello spettacolo tra cui consolle luci, controller DMX, dimmer, nodi e splitter di segnale DMX.

L’ampia gamma di centraline DMX copre diversi settori di mercato spaziando dai mixer luci DMX manuali tradizionali a quelli più compatti ed innovativi per la gestione dei proiettori intelligenti, fino ai banchi multimediali più evoluti destinati a grandi eventi e studi televisivi.
Maggiori Informazioni 


Partners Edizione 2018


FIM Fiera della Musica 2018
Back To Top