Kyndamo: Legature autofissanti per sax e clarinetti senza viti

Kyndamo: Legature autofissanti per sax e clarinetti senza viti

FASCETTE PER BOCCHINI AUTOBLOCCANTI KYNDAMO™

La Società Kyndamo™, di Salvatore Chindamo nasce nel 2018, dopo una dettagliata e scrupolosa ricerca, avviata dall’esigenza di apportare alcuni miglioramenti agli strumenti a fiato e in particolare sax e clarinetto.

Salvatore Chindamo da molti anni opera nel campo musicale, con studi classici in conservatorio ed esperienze acquisite attraverso le numerose orchestre e gruppi musicali di cui fa parte. Possiede inoltre una grande esperienza maturata da diversi decenni nel campo meccanico.

L’unione di entrambe le competenze in questi due diversi campi, gli ha permesso di ideare un’innovativa invenzione in grado di rivoluzionare il campo della componentistica musicale su strumenti a fiato.

Questo ammodernamento permette di rivoluzionare definitivamente il fissaggio delle ance al bocchino degli strumenti a fiato come sax e clarinetto, permettendo di sostituire le fascette e autocentrare alla perfezione l’ancia, bloccandola con facilità, con l’ausilio di placchette in acciaio inox e ottone.
Il meccanismo permette di far scorrere e fissare agevolmente le placchette sulle due guide laterali, eliminando in modo definitivo l’utilizzo delle vitimigliorandone anche l’estetica e il suono.


 

CONTATTI SEGRETERIA

Tel./Fax. +39 010 86 06 461

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sulla APP di FIM Fiera trovi:
Programmi aggiornati, Artisti e Ospiti internazionali,
 Alberghi convenzionati, Mappe, Espositori e tanto altro.


FIM Salone della Formazione e Innovazione Musicale 2019
Back To Top