Sissi

Sissi, la giovane vocalist ospite in Casa FIM: racconterà la sua esperienza con Sugar e Fortunato Zampaglione, all’insegna del soul, del jazz e del rap 

Sabato 2 giugno 2018 FIM - Fiera Della Musica 2018 (con la direzione artistica di Verdiano Vera, organizzato da Maia in collaborazione con Alveare e BigBox) sarà lieta di accogliere Sissi. L’artista sarà intervistata in CASA FIM, il centro nevralgico della rassegna, all’interno del quale si incontrano - come sempre da tradizione FIM - i nomi illustri e creativi del mondo della musica, in diretta streaming. Per l'occasione il palco/salotto di FIM sarà il luogo in cui Sissi racconterà il suo percorso, con una breve performance per FIM.

Sissi, nome d’arte di Silvia Cesana, ha poco meno di vent’anni e un grande talento: una voce unica, limpida, coltivata sin da piccola con gli ascolti jazz, soul, r’n’b, rap e molti altri, che le hanno permesso di accogliere stimoli artistici più disparati. Su tutti i riferimenti spiccano Amy Winehouse, Kendrick Lamar e Tyler The Creator. Da alcuni mesi insieme a Sugar sta lavorando al suo percorso discografico, per ora in lingua inglese, proponendo al mercato digitale alcuni brani inediti scritti e composti insieme a Fortunato Zampaglione, pluripremiato produttore ed autore, in attesa del suo esordio con il primo album.

SABATO 2 GIUGNO 2018 - ORE 16.15

INGRESSO GRATUITO

Partners Edizione 2018


FIM Fiera della Musica 2018
Back To Top