1 GIORNO DI ESPOSIZIONE
Orario Esposizione: dalle ore 09.00 alle ore 18.00

7 Maggio 2020 

Conservatorio G.Verdi di Milano

Possono Esporre al Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale 2020 le seguenti categorie:

“Educational”

Espositori attivi nel settore della didattica
e della formazione.

Enti di formazione e Istituti scolastici;
Università; 
Case Editrici di testi scolastici e musicali;
Organizzatori di corsi di formazione;
Scuole di musica e di canto;
Conservatori di Musica

“Meet The Music“

Espositori attivi nel settore discografico
e nell'organizzazione degli eventi.

Cooperative artistiche e Agenzie di management;
Case editrici musicali ed Etichette discografiche;
Produttori e duplicatori di supporti fonografici;
Organizzazioni di Eventi; Uffici Stampa; 
Web stores, Associazioni di Promozione Sociale;
Studi di registrazione e di Mastering;
Sale prova; Studi di Produzione Video;
Servizi di Comunicazione per il musicista;
Location per concerti 


“Strumenti Musicali”

Espositori attivi nel settore
degli strumenti musicali.

Virtual instruments, hardware e software
per la produzione musicale; 
Produttori, Distributori, Rivenditori e Costruttori di strumenti
musicali, accessori per il musicista e attrezzature per lo spettacolo; 
Liutai; Prodotti e materiali fonoassorbenti e per la correzione acustica;
Attrezzature per DJ; Accordatori, Tecnici
e Riparatori di strumenti musicali


“Servizi per la Musica”

Espositori attivi nel settore dei servizi
per la musica e il musicista.

Noleggio di strutture per lo spettacolo;
Società di collecting e per i diritti d'autore;
Piattaforme Web e Social per la musica e il musicista;
Servizi di Streaming per lo spettacolo; Service audio, luci e video;
Innovazioni tecnologiche e servizi a supporto della
musica e del musicista

Per un contatto telefonico: Linda 347 4834600

MODULO PDF 
in fase di preparazioneModulo ordine FIM 2019


INCLUSO il *PIANO VISIBILITY

Il Piano Visibility* è un pacchetto promozionale standard che viene dato in abbinamento all'acquisto di uno stand al FIM 2020 

Il Piano Visibility del FIM prevede:

• L'Inserimento di 1 Spot 30' (Aziende) a rotazione sugli schermi del FIM
• L'Inserimento di 1 Spot 30' (Aziende) a rotazione su MusicOnTV per 6 mesi.
• La Realizzazione di un Banner Promozionale personalizzato (Realizzato da  comunicazione-visiva)
• La Pubblicazione del proprio Banner sul Catalogo Ufficiale (Cartaceo) di FIM (Tiratura: 15.000 copie)
• La Pubblicazione del proprio Banner sul Sito Web del FIM per 6 mesi.
• La Pubblicazione del proprio Banner sulla APP FIM Fiera per 6 mesi (APP gratuita da Apple Store APP gratuita da Google Play)
• La Pubblicazione del proprio Banner sulla Newsletter del FIM (Invio a 150.000 contatti mail)
• La Condivisione del proprio Banner sui Social Network principali del FIM (FacebookGoogle+TwitterInstagram)

 


FIM Salone della Formazione e Innovazione Musicale 2019
Back To Top