DISTRICT LINE

DISTRICT LINE"Siamo una band di 5 ragazzi tra 18 e 21 anni, veniamo dalla provincia di Modena. Il gruppo è nato dall’idea del batterista Giacomo Corsini e del cantante e chitarrista Lorenzo Morandi nel 2014. Nello stesso anno si è unito Alessandro Covili al basso, e nel 2015 il chitarrista Francesco Lelli e il tastierista Francesco Ferrari.

Un importante passo per noi è stato il rilascio del nostro Demo, registrato presso Bombanella Soundscapes nella primavera del 2016, che ci ha aperto la strada ad importanti eventi come il festival Sulla via Emilia per Woodstock.

Il 2017 ci ha visto sui palchi di numerosi concorsi, tra cui Sanremo Rock, dove ci siamo classificati 16° tra migliaia di band italiane. Abbiamo poi conquistato le semifinali a Geometrie Sonore (San Marino) e le finali al Warehouse Decibel Fest (Arezzo), che ci ha permesso di condividere il palco con Fred de palma, Coez e Lo stato sociale! La nostra attività si concentra ora in studio, per la produzione del nostro primo album long-play."

[District Line]

Partners Edizione 2018


FIM Fiera della Musica 2018
Back To Top