URIEL DELCARMEN

Uriel Delcarmen



Dj Uriel Del Carmen, inizia nel 2007 con 2 giradischi gemini e un mixer.
Si divertiva in casa con gli amici. Ha partecipato a bellissimi eventi (Street Parade 2008 ZH, Pepeete on Tour Porlezza 2013, Pervert , pre serata ai Vannelli ros, Resident Vanilla Club di Locarno nel 2013, e altri party della mia zona), ma senza mai avere un riscontro. Inoltre ha prodotto alcuni pezzi Deep/TechHouse che sono su Beatport, iTunes e vari portali in download csotto il nome di Uriel Delcarmen e del suo pseudonimo Aramis Lemuriano.

Inoltre, ha partecipato a tantissimi dj contest vincendo il "Bobo Cubalibre" con la giuria dello Zoo di 105 e della Donotrec. Per due anni è stato presenteal FIM di Erba (2016 e 2017) e al FIM DJ silence contest nel 2016.

" Ogni volta che tocco una consolle mi sento l'adrenalina che mi riempie di felicità, la consolle mi fa sentire come un bambino che aspetta il giorno di Natale per scartare il regalo cha ha atteso da mesi. Amo suonare davanti ad una giuria di esperti perchè una giuria giudica un dj non solo per 'quante persone porta'. Adoro regalare emozioni a tutti coloro i quali ascoltano la mia musica."

[Uriel Delcarmen]

Partners Edizione 2018


FIM Fiera della Musica 2018
Back To Top