THE CURLS

The CurlsThe Curls (i riccioli) è un progetto nato da un'idea di Marina Aureli e Segrgio Scola, artisti di raffinata sensibilità attivi sulla scena musicale da diversi anni.

Entrambi autori, compositori, arrangiatori, produttori musicali, ma anche registi, sceneggiatori, scenografi, ecc., Marina e Sergio propongono brani originali (in italiano e in lingua inglese) e video musicali di rara intensità, ricchi di echi letterari e cinematografici. 

La loro musica evoca atmosfere rarefatte ed è un mix di vari generi musicali (Blues/Pop/Rock/Classico/Melodico/Acustico).

Le loro canzoni parlano d’amore, di rapporti interpersonali e non solo, mentre i loro video, concepiti come piccoli cortometraggi, si ispirano al mondo dell’Horror e del Thriller, generi che si sposano con le sonorità dei loro brani.

Le loro performance live sono uniche ed emozionanti: la chitarra elegante di Sergio avvolge la voce calda e suadente di Marina, creando momenti di grande suggestione.

The Curls saranno sul palco dell’Auditorium Testori Sabato 2 Giugno 2018 alle ore 17.00 per proporre alcune delle loro canzoni più belle, tra le quali “Gocce di Te”/ “Pieces of Life”, “Non Odiarmi” / “Never Trust You”, “Uomini Fragili”/ “We Are So Human”, “Stanca di Mentire” / “Tired of Lying”, e per presentare il singolo intitolato “Non Perderti” / “Don’t Lose Yourself”.

 

 

Copyright © 2000 - 2018 Room Studio Productions

http://www.thecurls.org


"Non Perderti" / "Don't Lose Yourself

"Gocce di Te" / "Pieces of Life

Partners Edizione 2018


FIM Fiera della Musica 2018
Back To Top