Posticipato a Dicembre 2020 il Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale di Milano.

Il Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale di Milano che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 7 maggio, nella suggestiva sede del Conservatorio di Milano, sarà spostato a Dicembre, in una data ancora da definirsi.

Valutata la situazione di emergenza nella quale ci troviamo, in coordinamento con la Regione Lombardia e il Conservatorio di Milano, al fine di garantire le condizioni di sicurezza e di salute del pubblico, dei musicisti, degli espositori e del personale impegnato, il FIM ha ritenuto responsabile rimandare la manifestazione a Dicembre 2020.

Il Salone della Formazione e dell'Innovazione di Milano tornerà ancora una volta ad essere una straordinaria occasione di incontro tra musicisti, docenti, professionisti ed operatori del settore musicale di tutta Italia.

Stiamo lavorando con la forte vocazione che da sempre ci contraddistingue per continuare ad essere un punto di riferimento di questa straordinaria comunità.

In accordo con le istituzioni, che si sono impegnate a collaborare pienamente all’obiettivo comune di realizzare il Salone in piena sicurezza e con l’entusiasmo di sempre, l'organizzazione continua a lavorare e a monitorare attentamente l’evolversi della situazione in attesa delle disposizioni che verranno varate dopo il 3 aprile 2020, a scadenza del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri attualmente in vigore.

La nuova data sarà annunciata non appena sarà possibile una valutazione esaustiva degli scenari futuri. Organizzare il FIM è un lavoro complesso e noi crediamo importante ed è nell’interesse della pratica musicale e della cultura nostra e dei nostri ragazzi. Siamo sicuri sarete con noi.

In un momento di grande sacrificio da parte di tutti gli italiani, il FIM vuole esprimere la sua più sentita vicinanza a coloro che stanno vivendo in prima persona gli effetti dell’emergenza: i malati, i loro cari, così come tutto il personale sanitario e le istituzioni che lavorano senza sosta per la salute e la sicurezza di tutti.

 

CONTATTI SEGRETERIA

Tel./Fax. +39 010 86 06 461

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sulla APP di FIM Fiera trovi:
Programmi aggiornati, Artisti e Ospiti internazionali,
 Alberghi convenzionati, Mappe, Espositori e tanto altro.


FIM Salone della Formazione e Innovazione Musicale 2019
Back To Top