L'AULA DI INCONTRO TRA PROFESSIONISTI E PUBBLICO
Il Programma di Seminari sulla Musica nel Foyer dell'Auditorium Testori


• FIM Talks è un programma di seminari e di incontri sulla musica, la tecnologia, la formazione, la creatività e l'innovazione con esperti di musica, artisti e docenti realizzati a scopo culturale, formativo, informativo e promozionale. Si tratta di brevi Workshop, Seminari e Conferenze svolte con le modalità di una “lezione frontale" durante la quale "lo speaker" è protagonista di fronte al pubblico, e durante la quale la trasmissione del contenuto didattico e culturale viene affidata esclusivamente alle conoscenze e alla capacità di farsi comprendere e di suscitare interesse da parte dello speaker.
Tutti gli incontri "FIM Talks" si svolgeranno nel Foyer dell'Auditorium Testori e saranno video ripresi.
Durante il seminario, l'insegnante, il musicista, il professionista, il CEO di un'azienda, il rappresentante di un'organizzazione, può esporre contenuti riguardanti la musica, la discografia, l'audio, l'acustica, l'insegnamento, le nuove tecnologie applicate alla musica, la fisica del suono, l'elettronica, l'informatica e la liuteria.
FIM Talks è un ottimo strumento promozionale che permette di divulgare le proprie idee e di promuovere la propria attività, la propria azienda o il proprio progetto musicale
offrendo al contempo stesso un contenuto interessante, informativo, formativo e culturale alla comunità.

• Tutti gli incontri "FIM Talks" vengono video ripresi e inseriti a rotazione nel palinsesto di MusicOnTV tutto l'anno free on demand.
• 
Per riservarsi uno slot all'interno del programma del cliclo di incontri "FIM Talks": Clicca qui

• FIM mette a disposizione la struttura, il personale e l'attrezzatura tecnica dei FIM Talks per le aziende o i professionisti che acquistano un piano visibility* o uno stand al FIM.
• Tutti gli incontri "FIM Talks" sono ad ingresso libero e gratuito.


FIM Salone della Formazione e Innovazione Musicale 2019
Back To Top